Io e la musica
La musica ha occupato, e tuttora piacevolmente occupa, uno spazio importante nella mia vita: le prime note che ho ascoltato provenivano dalle armonie della musica sinfonica, che mio padre gustava volentieri nei momenti liberi.
Mi sono appassionata alle competizioni dello Zecchino d'Oro, e crescendo al Festival di Sanremo, e su su, fino alla musica rock e affini, alla quale mi ha introdotto mio fratello.
A breve, vi racconterò di come la musica conservi uno stretto legame con me e la mia arte, della realizzazione dei miei video, della collaborazione con amici musicisti per i loro eventi, della volta in cui ho realizzato per un gruppo la copertina del loro primo CD ...
Nel frattempo, se per caso vi fosse sfuggita la notizia dalla Home Page, l'amico Simon Rackham, pianista e compositore inglese da anni in Italia, mi ha fatto un bellissimo dono, dedicandomi un brano nel suo ultimo album.
Il titolo è "Filtristic music, for Daniela Corsini", e potete ascoltarlo dal seguente link: https://simonrackhamswork.com
Spero che la musica di Simon piacerà anche a voi. Buon ascolto!
Però, un'immagine ci vuole... ecco a voi L'Onore.
E per scoprire di più, visitate le Gallerie!